SECONDA PAGINA - Scuola portieri Bellino Cuneo

Vai ai contenuti
Gradita visita a sorpresa di Marco Raina ieri pomeriggio durante gli allenamenti della goalKeepers academy scuola portieri .

GIOVEDI' 6 APRILE 2023

LA TERZA SFIDA DEI PORTIERI STA PER SCALADARE I MOTORI !

9° CITY CAMP

DAL 12 AL 30 GIUGNO 2023

DI CERTO NON MANCHERANNO LE SORPRESE !!

Calcio Giovanile: a fine dicembre a Cuneo è tempo di “Christmas Camp 2022”

Quest’anno a Natale arriva una grande novità sotto l’albero, per i giovani appassionati di calcio della provincia di Cuneo: il “Christmas Camp 2022”, organizzato dall’Asd Goalkeepers Academy di Ferruccio Bellino e dalla European Football Academy di Stefano Bonelli.
L’evento si svolgerà quest’anno dal 27 al 30 dicembre e per la prima volta sarà rivolto a tutti i giovani portieri e giovani calciatori di movimento della provincia di Cuneo e non solo. La location del camp sarà quella dello Sporting Club, in via S. Maurizio a San Rocco Castagnaretta.
La giornata tipo prevede il ritrovo entro le 9.30, quindi una seduta di allenamento tecnico mattutina, seguita da attività ludiche e di tattica applicata al pomeriggio, prima della merenda finale. La quota di partecipazione è di 160 euro e precede 7 allenamenti, tre pranzi, l’assicurazione un kit (per portiere o calciatore). È richiesto il certificato medico.
Per info e prenotazioni, contattare Ferruccio Bellino (338.3527515) o Stefano Bonelli (328.4277540).

Ritorna, come ogni anno, l’ormai consueto appuntamento con il tradizionale Stage per portieri organizzato dall’Asd Goalkeepers Academy di Ferruccio Bellino nelle vacanze natalizie.
Il programma prevede una doppia seduta di allenamento quotidiana, con pranzo e merenda in compagnia.
L’appuntamento, che sarà anche l’ultimo del 2021, è per i giorni 27, 28, 29 e 30 dicembre, presso il campo sintetico di Via delle scuole di Centallo. La quota di iscrizione è di 150 euro e prevede i quattro giorni di attività, la felpa di allenamento, guanti, k-way, pranzo e merenda, oltre all’assicurazione e a un buono omaggio offerto da Il Podio.
Ad aiutare Ferruccio Bellino nelle attività, due ospiti d’eccezione per la Granda: gli ex portieri Andrea D’Amico e Marco Peano. Sono già in cantiere, invece, i classici appuntamenti di inizio anno per il 2022: lo stage di Carnevale e la sfida tra portieri.
Per info e iscrizioni, contattare Ferruccio Bellino al 338.3527515.